1. E un altro anno è passato...!

    By JACKSON96 il 27 Jan. 2021
     
    0 Comments   68 Views
    .
    Ero indeciso se scrivere quest'articolo tra i primi giorni del 2021 o se aspettare il mio compleanno, ma dato che ho del tempo libero sicuro adesso, è meglio che io lo scriva proprio ora e senza ulteriori indugi.

    Come da titolo è passato un altro anno, l'inizio del 2021 è stato un po' movimentato, almeno per me che mi son ritrovato con diversi impegni personali che si sono accumulati tutti in una volta. Già dall'anno scorso ho dovuto rivedere un po' il tempo da dedicare ai miei hobby e alle mie passioni per riuscire ad accogliere nuovi progetti e impegni.
    Per mia fortuna proprio oggi che sto scrivendo quest'articolo sul mio blog, sto avendo un attimo di respiro, consapevole e soddisfatto del fatto che molte cose son riuscito a portarle a termine, pur sapendo che nei prossimi mesi potrei comunque avere difficoltà a gestire il tutto, per via del fatto che spesso son disorganizzato. :D

    Ciò che mi auguro è di riuscire a portare in porto i nuovi progetti personali di cui mi son fatto carico (specialmente alcuni), anche perchè essi potrebbero agevolarmi nel mio futuro lavorativo e darmi finalmente una certezza in più o almeno così si spera.

    Detto questo siamo giunti alla conclusione di questo articolo. So benissimo di non essere sceso nei dettagli dei progetti a cui mi riferisco, tuttavia come ho già ribadito in passato, questo blog funge anche da sfogo personale su determinati argomenti che magari mi passano per la mente in quel momento, e non solo per parlare di argomenti curiosi o di fantasie mie personali, soprattutto perchè non è un diario personale ma un luogo dove scrivo occasionalmente per divertimento.

    Ora che ho nuovamente chiarito questo punto, direi che ci becchiamo al prossimo articolo. Ciao e alla prossima!! :) ;)

    Edited by JACKSON96 - 29/1/2021, 14:12
      Share  
     
    .