1. Traguardi e successi - La conclusione di un percorso!

    By JACKSON96 il 28 Feb. 2024
     
    0 Comments   259 Views
    .
    Quando si parla di raggiungere dei traguardi e di ottenere dei successi nella vita, è chiaro che dietro vi sia una certa soddisfazione.
    Dopo aver frequentato alcuni corsi di formazione, di cui uno durato più di un anno, decisi finalmente di iscrivermi all'università dopo averci pensato un bel po', anni fa non ero convinto che fosse la mia strada ideale, non sono mai stato una persona ultra studiosa, però considerando il fatto che stavo comunque continuando a formarmi decisi di buttarmi a capofitto anche in questa avventura, pur avendo forti dubbi su come sarebbe finita.

    Decisi quindi di iscrivermi ad un percorso di laurea triennale, i primi esami andarono molto bene e rimasi molto sorpreso di come le cose fossero ben più ottimistiche di come me le immaginavo, in quell'anno pensai persino al titolo della tesi che avrei elaborato alla fine di questo percorso che oggi si è concluso con un vero successo, esattamente come le altre mie esperienze formative che ho fatto.

    Certo, non è stato tutto rose e fiori. Distrazioni varie, problemi privati e altre cose in alcuni momenti mi hanno rallentato e non poco, tuttavia adesso posso tirare un sospiro di sollievo dicendo che è andato tutto bene dato che ormai mi son laureato.

    E' chiaro che di traguardi ne dovrò tagliare ancora molti, questo è solo l'inizio. Spero dunque di poter superare con successo tutti gli obiettivi che mi prefisserò d'ora in avanti.

    Per il resto chiudo qui l'articolo. :) Chiunque volesse, può commentare qui sotto con le proprie esperienze se volete condividerle con me. ;)

    Ci becchiamo alla prossima!!
      Share  
     
    .